Yoga viso come trattamento anti-invecchiamento?

Mostrare un volto fresco, illuminato e tonico è il desiderio di molte persone come lo sono anche le terapie e/o alternative naturali. Lo yoga del volto è l’unione di questi due tematiche. Ti diciamo cosa devi sapere su questa nuova tendenza di bellezza.

Tra i rimedi anti-invecchiamento, lo yoga del volto è l’alternativa più naturale di tutte. Con solo dieci minuti al giorno raggiunge risultati incredibili. È una tecnica che include una serie di esercizi facciali per imparare a tonificare più di 40 muscoli sotto la pelle del viso e del collo. Ciò aumenta la circolazione sanguigna e, naturalmente, visivamente, si ottiene una carnagione più radiosa, ringiovanita e bella.

Certo, il nostro viso riflette il passare degli anni. La gravità, le nostre espressioni, le cattive abitudini come morderci le labbra, toccare i nostri volti, eseguire un tic con la lingua o accigliare troppo le sopracciglia sono i gesti inconsci che facciamo dall’infanzia. Questo segna il viso e appare in forma di pied de poule, doppia giogaia, rughe sulla fronte e tra le sopracciglia, labbra rugose come un codice a barre, palpebre cadenti, asimmetria, viso e collo cadenti, pieghe nasolabiali sottolineate, palpebre gonfie e borse, espressione seria, triste, arrabbiata o esausta, perdita di definizione del contorno del viso.

Ma non disperate. C’è una soluzione semplice. Gli esercizi per il viso con lo yoga possono essere praticati a letto, in macchina, in ufficio, sotto la doccia o ovunque tu voglia. Riduce le tossine, riattiva la circolazione, otteniamo un’espressione più rilassata, meno rugosa e più tonica. Questo metodo aiuta a ossigenare le cellule e produrre più collagene ed elastina. Quasi come una crema al Mar Nero o un trattamento da gabinetto estetico. Il metodo include esercizi semplici come il rollio del collo, tenere il doppio mento con una mano mentre si cerca di abbassare il mento, baciare il cielo (inclinare la testa all’indietro e fare il gesto del bacio), ecc. Tutto ciò rafforza i muscoli della mascella, mento, collo e ciascuno dei supporti della pelle. Con sei giorni alla settimana e circa dieci o venti minuti di pratica, inizialmente guidati da uno specialista, i risultati sono spettacolari. Trovate un centro yoga vicino a voi e iniziate con questa sana e raccomandata attività anti-invecchiamento per sembrare divina.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *