Sono un boom e sono diventate il prodotto di punta di molti marchi di bellezza.
Vi racconto tutto di questa tendenza che è qui per restare sul vostro viso con le 3 maschere con ingredienti naturali che mi piacciono di più.
Maschera viso esfoliante all’argilla L’Oréal Paris
La migliore maschera per il viso del marchio L’Oréal Paris ha una consistenza piacevole e liscia. Per me, che ho la pelle secca, è stato fantastico. Questo perché è stata realizzata unendo tre tipi di argille pure con alghe rosse ed è consigliata per le pelli normali con tendenza alla secchezza.
Maschera viso con Tè Matcha e argilla GARNIER
Purifica e idrata la pelle per pochissimi soldi, cosa possibile grazie al fatto che è fatto di tè matcha e argilla e che viene venduta in bustine monodose molto economiche. È anche una delle migliori maschere per la pelle grassa che ho provato; noto come è più liscia e ho meno brufoli e punti neri. È consigliata anche per chi ha la pelle mista, non deve essere utilizzato per più di 10 minuti alla volta ed è priva di parabeni.
MS.DEAR maschera facciale a bolle gassate
Fornisce un effetto massaggio molto rilassante ed è molto facile da usare, include un pennello per applicarla e rimuoverla comodamente e funge da crema idratante, esfoliante e detergente per i pori. Nello specifico, qui stiamo parlando di una maschera viso con bolle gassate che serve anche a sbiancare la pelle ed eliminare le macchie. Tutti gli ingredienti della sua composizione sono stati precedentemente testati dermatologicamente.