Come sbarazzarsi delle cosce flaccide?

Non ti scoraggiare, è possibile!

Quante volte hai detto: ‘inizio lunedì’, ‘è molto difficile, ‘non ho tempo’, 

Non lo correggerò mai? Non è questo l’atteggiamento. Con pazienza e perseveranza lo raggiungerai facilmente se segui alcune buone abitudini alimentari, bevi abbastanza acqua e segui alcuni degli esercizi che gli esperti offrono per lavorare facilmente un’area tradizionalmente difficile.

Quello che dovresti fare è rafforzare i muscoli, cioè, tonificali. Ovviamente non è solo una questione di estetica, ma di anche di salute. La dimensione della coscia sarebbe direttamente correlata a problemi cardiaci. Pertanto, ridurre il grasso e mantenere forti e saldi i muscoli non hanno solo lo scopo di farli sembrare armonici e belli.

Per iniziare, indossa abiti comodi e inizia.

Displants

Questo è un semplice esercizio. Fai un lungo passo avanti senza che il ginocchio superi la caviglia, con la gamba dietro non toccare il suolo. L’ideale è fare 30, 15 di ogni gamba.

Gambe laterali

Sdraiati su un fianco con le gambe distese e solleva una delle tue gambe facendo 20 ripetizioni con ciascuna.

Gamba e palla

Sul pavimento o su una sedia, posiziona una palla morbida tra le gambe, appena sopra alle ginocchia. Spremi le gambe al centro e ripeti 20 volte.

Squat

Tonificano gambe e glutei ma sono sono efficaci anche nel ridurre le cosce. È importante che le tue ginocchia non superino la punta dei tuoi piedi ed esercitati con la schiena completamente dritta.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *