Scopri i consigli di bellezza di David Beckham

È sempre impeccabile, il suo segreto di bellezza è la sua linea di toelettatura maschile.

Se dovessimo scegliere i nostri riferimenti allo stile maschile, David Beckham sarebbe senza dubbio in cima alla lista.

La chiave è nella sua linea di cosmetici da uomo House 99.

Ti racconto i segreti di bellezza di David Beckham che puoi usare anche:

Sette minuti di cura del viso

Questo è il tempo esatto che impiega l’ex calciatore ad applicare i suoi prodotti per la cura del viso, che fondamentalmente consistono in pulizia (il pilastro fondamentale della sua routine), idratazione, contorno occhi, balsamo per le labbra e crema per le mani.

Farsi una manicure

Perché Beckham ha commentato in più di un’occasione che gli piace prendersi cura delle sue mani, soprattutto delle sue unghie. Ed è che dà un’immagine molto brutta mostrare unghie irregolari, rotte e persino con ferite sulle dita.

Trattamenti cosmici

Oltre ad utilizzare i propri prodotti di bellezza, David Beckham segue fedelmente l’appuntamento con la sua cosmetologa per i più innovativi trattamenti per la cura del viso.

Abbronzati sempre

Ma non si sottopone a sedute nelle cabine UVA, e non essere uno di quelli che passano ore al sole. Beckham ama avere una buona abbronzatura tutto l’anno ed è per questo che padroneggia la tecnica dell’autoabbronzatura, con creme idratanti che aggiungono quel tocco di colore al viso. Infatti, ha lanciato il proprio prodotto, All Bright, del suo marchio di cosmetici House 99, per avere sempre quell’aspetto sano che tutti invidiamo.

Cera per capelli opaca

Né prodotti che ungono i capelli, né che aggiungono troppa lucentezza. David Beckham usa delle cere per acconciature con una finitura opaca. Poi gli piace rifinire la sua perfetta criniera con un tocco di spray per lo styling.

Nessun intervento chirurgico

E sì, sappiamo che più di uno potrebbe avergli passato per la mente che, non importa quante creme usi David, ha sicuramente avuto dei ritocchi cosmetici per essere così attraente a 43 anni. Ma lui ha negato e l’ha presa con buon umore!

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *