Cinque argomenti molto logici per guardare il mascara marrone con occhi diversi.
Dovremmo includerne uno marrone nella nostra borsa da toilette? Eliecer Prince, truccatore di Guerlain, ci dice di sì e ci fornisce 5 ragioni che finiscono per convincerci.
1) Usa il nero sulle ciglia superiori e il marrone su quelle inferiori. È un trucco da makeup artist che non manca, in quanto apre gli occhi senza appesantire troppo la palpebra inferiore, che a volte può mettere in risalto le occhiaie.
2) Il marrone è il colore antietà per eccellenza. Nel corso degli anni, il pigmento si perde su tutto il viso ei colori perdono intensità. Ecco perché è meglio evitare colori molto intensi, come il nero, che è troppo duro, e usare tonalità come il castano che incorniciano lo sguardo e lo enfatizzano in modo molto lusinghiero.
3) È il modo più naturale per ottenere l’aspetto senza trucco. I colori duri, come il nero, sono nemici della morbidezza e della delicatezza del trucco più naturale. Il mascara color castagna è perfetto per definire lo sguardo in modo naturale e lusinghiero.
4) È ideale per addolcire gli occhi castani, è il colore che dona sfumature all’iride. Se applichi due mani, l’effetto sarà ancora più sublime.
5) Strappa lo sguardo senza sforzo Qualunque sia “l’effetto collaterale” del mascara, densità, volume, ecc., Un tocco di mascara marrone sulla punta delle ciglia, appena sciacquato, darà un immediato effetto di curvatura extra.