Ogni regina o principessa ha i suoi preferiti
La stagione 4 della serie Netflix The Crown ha acceso la passione per i fatti divertenti sulla famiglia reale e le usanze di re e regine. Naturalmente, questo include uno dei beni di lusso più apprezzati: i profumi.
Il vero gioiello della regina
Eventi, appuntamenti e visite di protocollo richiedono una preparazione del guardaroba che sia sempre accompagnata dal tocco di una fragranza con personalità.
Tra le scelte dei reali, tocchi di gelsomino o fiori d’arancio spiccano come famiglie olfattive preferite.
In questo modo Letizia Ortiz, la regina di Spagna, adora il gelsomino. Scegli profumi con questa essenza come Gucci Gucci o il classico J’adore di Dior.
Gli esperti di naso che si sono proposti di analizzare l’argomento, sostengono che la duchessa di Cambridge Kate Middelton predilige le note floreali dei fiori d’arancio che richiamano la brezza morbida dei momenti caldi dell’anno. Alcuni di loro sono Armani Code Satin di Giorgio Armani o Oriental Love di Kilian.
Quanto alla principessa del popolo, Lady Di, protagonista assoluta della serie The Crown nella sua stagione di maggior successo, è legata a fragranze dissimili tra loro, anche se ce n’è una che spicca tra le altre: Faubourg del sofisticato e iconico brand Hèrmes.
Lusso a prezzi terrestri
Per trovare questi bouquet nel cuore delle fragranze ma a prezzi convenienti, l’ideale è cercare un’azienda dedita alla riduzione dei costi in confezioni e pubblicità dei profumi, ma senza rinunciare alla qualità. Un grande marchio che ha avuto successo è Yodeyma.
Condividiamo qui la tabella delle equivalenze di Yodeyma