Vuoi sapere quali sono le migliori app di bellezza?

Ti diciamo come usarle a favore del tuo look

Internet ha rivoluzionato tutto, anche la bellezza. E per questo motivo, questo tema è stato guidato dal fenomeno dei social network e delle app. Dalla condivisione dei suggerimenti, al vantaggio di vedere come appaiono il tuo trucco e il tuo taglio di capelli prima di farlo, c’è una vasta gamma di dati che la tecnologia offre e non puoi perderteli.

Trucco Modiface

È un’app da scaricare su Android, iPhone e Windows con la quale puoi testare come diversi look, tagli, colori di capelli, acconciature e trucco sarebbero adatti a te. Puoi scegliere tra milioni di sfumature di ombretti, rossetti, acconciature e accessori. È facile da usare come scattare una foto di te stesso, consentire l’accesso all’app, aggiungere le acconciature, gli accessori o il trucco che vuoi provare e accettare una fotografia finale che ti mostri come verrebbe applicato. Puoi andare dal tuo parrucchiere e truccatore di fiducia e mostrare loro quello che vuoi.

Nailsaps

Questa applicazione simula la manicure dei tuoi sogni. Ti dà la possibilità di creare un disegno per le tue unghie scegliendo una fotografia dalla tua bobina o dai tuoi social network. Vedrai, in questo modo, come sono le tue unghie decorate. Se ti piace come appare, la piattaforma offre la possibilità di acquistare il disegno e inviarlo in stampa per applicarlo sulle tue unghie vere. Eccezionale.

Squadra glam

Qui puoi trovare fantastici suggerimenti e recensioni su prodotti, trattamenti e altre opinioni dei migliori esperti di bellezza del mondo. Offre servizio di parrucchiere, trucco e unghie a domicilio … anche se per ora è disponibile solo a New York, Jersey City, Los Angeles, Florida, Washington D.C. e dintorni. Ma promette di espandersi in altri luoghi.

Cambia colore dei capelli

Cambia colore e acconciatura con un semplice clic. Ha più di quaranta sfumature di capelli e puoi aggiungere lucentezza, intensità e tecnica di colorazione, come balayage, colpi di sole o tono su tono. Per approfittare e mettersi al passo con le tendenze nello styling.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *