Sempre favolosa, la moglie del principe Harry ha i suoi preferiti
I prodotti di bellezza che scegliamo dicono molto di ogni persona, quindi conoscere i preferiti di una figura come lei è quasi un must di bellezza irrinunciabile. Fortunatamente, l’ex duchessa Megan Markle non ha remore a condividerle e ci sono molte affermazioni sulla sua routine di bellezza e su ciò che consuma. Prendi nota allora.
Cominciamo con la Nivea Skin Lotion per il corpo, idratante e rassodante e il tuo correttore preferito, Yves Saint Laurent Touche Éclat Radiant. Questi sono due prodotti che porti sempre con te. Ritocca in modo permanente le gambe con la crema per mantenerle idratate e levigate, mantenendo il viso senza imperfezioni con questo correttore che copre le macchie ma rivela le sue graziose lentiggini, che – ovviamente – ama e indossa con orgoglio.
Titolare di uno sguardo castano intenso, adora truccarsi gli occhi come punto centrale del suo sguardo ed è per questo che il mascara per ciglia è un’altra delle sue chiavi. Usa lo stesso di Sofía Richie, Maybelline Lash Sensational. Le piacciono anche gli ombretti Dior, in tavolozze contenenti bianchi, grigi e neri per giocare con gli smokey eyes.
Per finire con i suoi preferiti, possiamo assicurarvi che i toni nude degli smalti Essie sono un elemento essenziale di questa bellezza che è già installata a Los Angeles, pronta a riprendere la sua carriera di attrice dopo aver rinunciato a quella reale insieme al marito Harry, il figlio della principessa Diana. Un look audace per accompagnare una personalità altrettanto audace.

