Vi è capitato di partire per un viaggio o di riunioni di lavoro che dureranno tutta la giornata e di non indossare il vostro profumo preferito per paura che il delicato packaging si rompa? Allora questa nota è per te.
Capita spesso di voler lasciare carichi leggeri o leggeri e un flacone di profumo è un oggetto troppo prezioso per camminare, con il conseguente rischio che la bottiglia si rompa. Inoltre le sue dimensioni non collaborano e finiamo per sacrificare questo capo fondamentale quando si tratta di concepire un look, aggiungendo benessere e bellezza.
Non disperare. Ci sono soluzioni. C’è un profumo solido. Una delle migliori alternative al viaggio. Sembrano rossetti dal formato elegante, pratico e super confortevole. Puoi portarlo ovunque ed è adatto per l’aereo. Puoi ritoccare quando e come vuoi. Puoi portarlo facilmente in borsa o in borsa, anche in una busta da festa o in un marsupio. La sua formula senza alcool è adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili. Esistono anche altri formati se questo non è il tuo. I mini piroscafi sono un’altra bella opzione. Le miniature di profumi liquidi o quelle che vengono avvolte, singolarmente, con un panno imbevuto del tuo aroma preferito. Il vantaggio di quest’ultimo formato è che puoi acquistare una scatola con un mix di profumi diversi e non solo uno, così non ti annoierai durante il tuo viaggio e ne userai uno per ogni giorno di fuga, vacanza o viaggio di lavoro. Opzioni pratiche e intelligenti per non lasciare mai da parte il vostro profumo preferito.

