L’azienda italiana ha appena lanciato un nuovo profumo senza genere (cioè unisex) con il nome “Mémoire d’Une Odeur”.
Inoltre, come tocco in più e speciale, il cantante inglese Harry Styles è il protagonista della campagna e attuale ambasciatore del brand.
È un profumo delizioso e devi provarlo. L’ho amato!
Il creatore dice che è ispirato dalla nostalgia causata dai nostri ricordi del passato – può essere un momento della nostra infanzia, giovinezza o un evento di pochi anni fa – Gucci ha voluto esprimere quel sentimento con una fragranza.
È il primo profumo dell’azienda italiana senza un genere assegnato, che trascende i generi, invecchia ed esplora il potere della memoria.
Questo profumo proviene dalla famiglia olfattiva aromatica minerale. Le sue note sono dominate dalla camomilla romana, dal gelsomino corallo indiano Nature Print®, dalla vaniglia e da legni nobili come il sandalo e il cedro.
Realizzata in una forma scanalata come una caratteristica colonna del mondo antico, la bottiglia di vetro verde chiaro presenta un tappo color oro. A simboleggiare un cielo notturno stellato, il cofanetto verde del profumo è decorato con un disegno del firmamento celeste, ispirato agli affreschi di Giotto nella Cappella degli Scrovegni a Padova.

