Incontra “Mémoire d’Une Odeur”, il profumo senza genere di Gucci

L’azienda italiana ha appena lanciato un nuovo profumo senza genere (cioè unisex) con il nome “Mémoire d’Une Odeur”.

Inoltre, come tocco in più e speciale, il cantante inglese Harry Styles è il protagonista della campagna e attuale ambasciatore del brand.

È un profumo delizioso e devi provarlo. L’ho amato!

Il creatore dice che è ispirato dalla nostalgia causata dai nostri ricordi del passato – può essere un momento della nostra infanzia, giovinezza o un evento di pochi anni fa – Gucci ha voluto esprimere quel sentimento con una fragranza.

È il primo profumo dell’azienda italiana senza un genere assegnato, che trascende i generi, invecchia ed esplora il potere della memoria.

Questo profumo proviene dalla famiglia olfattiva aromatica minerale. Le sue note sono dominate dalla camomilla romana, dal gelsomino corallo indiano Nature Print®, dalla vaniglia e da legni nobili come il sandalo e il cedro.

Realizzata in una forma scanalata come una caratteristica colonna del mondo antico, la bottiglia di vetro verde chiaro presenta un tappo color oro. A simboleggiare un cielo notturno stellato, il cofanetto verde del profumo è decorato con un disegno del firmamento celeste, ispirato agli affreschi di Giotto nella Cappella degli Scrovegni a Padova.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *