L’ambasciatrice di Dior e scelta dal famoso marchio per prendersi cura del viso, svela i segreti per averlo impeccabile
È l’ambasciatrice della linea di trattamenti del marchio di lusso Dior, ma si occupa anche della cura della pelle della bellissima Rooney Mara, Uma Thurman, Jennifer Aniston e Kim Kardashian, tra gli altri. Secondo la star estetista, i suoi infallibili alleati sono i massaggi al viso, i prodotti giusti e la perseveranza. Non botox, trattamenti costosi o interventi di chirurgia estetica.
Fai attenzione perché è una delle esperte più ricercate del momento. Chi la conosce assicura che ha un occhio accurato e mani magiche. Il visagista polacco ha guadagnato l’ammirazione di tutti grazie alla potenza della tecnica. Routine quotidiana, prodotti adatti e tanta costanza sono i suoi comandamenti per ottenere una pelle sana e luminosa. A questo aggiunge i benefici dei massaggi facciali e giura che i risultati sono imbattibili. Joanna Czech è favorevole agli automassaggi. Assicura che non è mai troppo tardi per iniziare e che la riattivazione circolatoria e l’ossigenazione della pelle hanno benefici che si apprezzano poco dopo aver iniziato questa sana abitudine di vedersi belli e graziosi.
Rispetto, mantenimento e protezione sono i loro mantra sacri, come chi non crede nelle soluzioni magiche. La chiave è prendersi cura di se stessi dall’interno, attraverso la dieta, l’esercizio fisico e una buona dose d’idratazione. Basare l’alimentazione su prodotti semplici, allontanarsi da quelli trasformati e scommettere su una dieta antinfiammatoria è la base di una pelle perfetta per questo specialista. Ovviamente dovresti ridurre gli zuccheri ed evitare di fumare.
Il suo metodo non consiste in 20 passaggi ed è molto semplice. Inizia di notte. Sotto la doccia, consiglia di cogliere l’occasione per massaggiare il corpo con i guanti, quindi applicare la lozione per il corpo e passare alla cura del viso. Per pulire il viso, puoi usare un sapone adatto per ogni tipo di pelle, quindi applicare un tonico, un siero, un contorno occhi e una crema idratante. Come complemento, due volte a settimana consiglia di fare una doppia detersione con olio e una maschera di fango nutriente per eliminare le imperfezioni. Si consiglia di trattare il viso con luce led 3 o 4 volte a settimana e ogni notte passare il rullo massaggiatore sul viso. La pelle ben ossigenata sarà più ricettiva ai prodotti e il segreto è lì. L’importante non è solo utilizzare prodotti adeguati ma applicarli in modo efficace. I massaggi facciali sono una tecnica ideale per sfruttare concretamente ogni cura che dedichiamo sia al viso che al corpo. Sull’instagram Skincare ci sono diverse spiegazioni guidate da questo consulente esperto che delizieranno coloro che amano la cura come un rituale di amor proprio.