Scopri tre fragranze ispirate a cocktail e drink alla moda.

Piña colada, champagne, rum o cognac sono alcuni degli elementi che fanno parte di questa lista che ti ho portato profumi con l’aroma delle bevande

Fragranze Ispirate a Cocktail e Drink alla Moda

1 Tom Ford Velvet Orchid

Appartiene alla famiglia olfattiva dei floreali orientali e le note di testa sono bergamotto, mandarino, rum e miele. Il cuore è gelsomino, olio di rosa, orchidea nera, orchidea, fiori d’arancio, magnolia, giacinto, narciso ed eliotropio; mentre le note di fondo sono balsamo peruviano, labdano, sandalo, mirra, pelle scamosciata e vaniglia. Squisita!

2 Flora di Gucci Glorious Mandarin, di Gucci

Il cuore tropicale di questa fragranza è rappresentato dall’aroma della piña colada. È una proposta giovane, fresca e ideale per l’estate. Ci sono sentori di mandarino e peonia in alto, e muschio e note legnose alla base. Un’opzione per coloro che cercano di sentirsi privati ​​ma attivi.

3 212 VIP Rosé, di Carolina Herrera

Uno dei miei preferiti. Il suo aroma di champagne rosa conquista chiunque. I suoi accenni di glamour ed energia incantano. Il suo profumo si apre con champagne rosé, in perfetta comunione con sentori di pesca, per stabilirsi nel finale con ambra e legno. Semplicemente irresistibile.

Ti sei innamorato di uno?

Equivalenza Profumi

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *