Le acque profumate per capelli sono il complemento perfetto per profumare i tuoi capelli con la tua fragranza preferita, donandogli un bagliore in più.
È impossibile mantenere a lungo l’odore che hanno i capelli subito dopo averli lavati. Se sei mai stato tentato di profumare i tuoi capelli con la tua fragranza abituale, ti diremo che non è la cosa più sensata da fare, poiché seccherà i capelli. Tuttavia, ci sono profumi per capelli, specificatamente formulati per idratare, portare luminosità e lucentezza e avvolgere i capelli in una fragranza a lunga tenuta.
Conosciuto anche come nebbia per capelli, i profumi per capelli sono più leggeri e di solito includono oli essenziali che impediscono ai capelli di seccarsi. Ovviamente è importante applicarlo mediante una leggera nebulizzazione e dalla media alle punte, evitando le radici. Sempre più marchi stanno lanciando profumi per capelli all’interno delle loro gamme, come altri prodotti come gel da bagno o latte per il corpo, al fine di prolungare la durata dei profumi.
Ma puoi anche scegliere un profumo per capelli diverso dal tuo solito profumo, senza paura di mescolare le fragranze, poiché la nebbia per capelli è molto leggera.
Qui hai la mia selezione per scegliere la tua.
PROFUMO PER CAPELLI CHANCE EAU TENDRE DE CHANEL
Huile Cheveux Chance Eau Tendre di Chanel, è un olio per capelli che unisce fragranza e cura. Grazie alla sua formula con olio di jojoba, i capelli risultano morbidi, luminosi e leggeri. Inoltre, puoi profumare i tuoi capelli con la fragranza floreale-fruttata, dolce e delicata tipica di Chance Chanel.
NEBBIA PER CAPELLI L’INTERDIT DE GIVENCHY
Questa nebbia per capelli lascia i capelli lucenti e setosi grazie alla sua texture leggera. È ideale per idratarlo e allo stesso tempo intensificare la traccia del tuo profumo preferito. Il profumo per capelli L’Interdit de Givenchy è un floreale legnoso che sublima i tuoi capelli, mantenendoli luminosi tutto il giorno, pur essendo profumato.