Oli e sieri, due complementi importanti

Questi diversi prodotti possono lavorare in sinergia tra di loro e potenziare i loro effetti, vuoi sapere come? Conosci le loro qualità e come trarne vantaggio.

La combinazione di olio e siero promette molti benefici che vale la pena considerare. L’olio, con la sua texture leggera, penetra rapidamente nella pelle e la stimola. In questo modo il derma è nelle migliori condizioni per ricevere il siero, con il suo potere ultra concentrato contenuto nelle sue micro gocce che si attivano ad ogni pressione. Così, dai tessuti profondi a quelli superficiali, la pelle rivela uno splendore giovanile nelle sue tre dimensioni.

Entrambi i prodotti prolungano la giovinezza e possono essere utilizzati su tutti i tipi di pelle. Un errore molto comune è pensare che la pelle grassa non abbia bisogno d’idratazione, ma è il contrario: la disidratazione peggiora la situazione della pelle grassa. Per questo motivo l’olio, grazie alla sua texture, apporta numerosi benefici stimolando il materasso cutaneo e riequilibrando il derma, che le farà riflettere meglio la sua luce.

Per quanto riguarda l’applicazione di entrambi i prodotti, i risultati si intensificano quando li si utilizza contemporaneamente. In primo luogo, l’olio nutre, rimpolpa e illumina. Quindi, viene applicato il siero, rafforzandone l’efficacia e ottenendo un’abitudine di trattamento di migliore qualità.

A tal punto sono un buon connubio, che il lussuoso marchio Guerlain ha creato il prodotto Olio acquoso Youth, che unisce la potenza di un siero, la ricchezza di un olio e la leggerezza dell’acqua per stimolare la pelle. Si consiglia di prolungare il trattamento nel tempo per ottenere una maggiore efficacia e prolungare i risultati.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *