CONSIGLI PER APPLICARE IL PROFUMO

Il profumo è un’estensione della tua personalità e la fragranza che scegli evidenzierà sempre le tue qualità. Ma dipende da dove e come lo applichi …

Sapevi che ci sono aree in cui non dovresti mettere il profumo? E che ci sono aree in cui è meglio mettere un pizzico di profumo in modo che si diffonda meglio?

Un fatto molto interessante è che si consiglia di applicare le fragranze nei posti in cui si sente il battito del polso:

 – Dietro le orecchie.

 – Vicino alla clavicola.

 – All’interno del braccio.

 – Dietro le ginocchia.

 – Dietro i polsi.

La ragione? In queste aree la temperatura corporea aumenta e quindi il profumo evapora lentamente. Questo è utile soprattutto se vogliamo che il profumo duri diverse ore.

Inoltre, il modo in cui applichi il profumo, ha un effetto su di te portando il profumo in modo elegante ed efficace. Si prega di leggere attentamente questi suggerimenti:

Vaporizza la fragranza nell’aria, di fronte a te e prendendo la testa come altezza di base. Fa immediatamente un passo avanti in modo che tutto il profumo cada come una specie di nuvola avvolgente.

Applica il profumo dopo aver fatto il bagno. La pelle è pulita e pronta ad assorbire completamente qualsiasi prodotto.

Quando metti il ​​profumo, non andare a strofinarlo. Applicalo e lasciarlo penetrare nella pelle fino a quando non si asciuga da solo.

Se lo applicherai in modo localizzato, posiziona il flacone del profumo a 10 cm dalla pelle, in modo che ti profumi e l’aroma sia distribuito uniformemente.

Sebbene i profumi rimangano fino a sei ore sulla pelle dalla loro prima applicazione, dopo questo periodo inizia a scomparire. Per allungare l’effetto è meglio portarlo sempre con sé per effettuare ritocchi occasionali.

Segui questi suggerimenti per massimizzare al massimo l’effetto del tuo profumo!

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *